Madonna di Campiglio rappresenta una delle località di montagna più rinomate a livello internazionale in conseguenza della sua collocazione ai piedi delle immacolate Dolomiti, che hanno recentemente ottenuto il riconoscimento dell’UNESCO in quanto “patrimonio dell’umanità”.

Tale straordinario contesto naturalistico consente escursioni in luoghi incantati e a contatto con il cielo, raggiungibili a piedi o in mountain bike, attraverso percorsi sicuri e ben segnalati, oppure usufruendo degli impianti di risalita che, aperti anche durante la stagione estiva, consentono a chiunque l’inestimabile piacere di respirare l’aria incontaminata delle alpi ed ammirare panorami mozzafiato.

Campiglio è inserita nel cuore del Parco Naturale dell’Adamello, dove le opportunità di contatto e simbiosi con la natura regalano emozioni indescrivibili.

Anche gli amanti degli sport “estremi” potranno vivere esperienze esilaranti, scendendo dalla nuova pista di downhill, praticando rafting nei corsi d’acqua e scalando pareti rocciose.

Dolomiti_Brenta_bike