Madonna di Campiglio è una delle mete invernali per eccellenza. Perla delle Dolomiti, offre un paesaggio mozzafiato e la possibilità di scoprire aree magiche. Il manto di neve è l’accessorio che impreziosisce laghi, monti e strutture. Ma vi è un albergo a 3 stelle che vi conquisterà sicuramente: l’Hotel Villa Emma.
Perché passare le vacanze sulla neve
Se già la natura è una perfetta alleata della salute respiratoria, anche la neve non è da meno. Ciò accade perché ogni singolo fiocco di neve cattura le più piccole sostanze nocive.
L’aria pura e la bellezza naturale che si può carpire fra le Dolomiti è già un’ottima base per la scelta della meta in cui permanere per allontanarsi dalla monotonia.
In questa zona è possibile praticare differenti sport, sperimentare percorsi avventurosi ma soprattutto vivere esperienze davvero uniche. Ad esempio potrete cenare in un igloo o farvi trasportare per le viattole a bordo di una slitta trainata da cani.
Ce n’è per tutti i gusti. Naturalmente anche l’albergo riveste un ruolo importante.
Hotel Villa Emma
L’Hotel Villa Emma con sole 3 stelle è la struttura migliore della zona. Propone differenti attività e dispone di spazi impeccabili. L’albergo offre ai propri clienti un ristorante dalla cucina selezionata ma che conserva la tradizione, rivisitandola anche per coloro che mostrano delle necessità particolari per la propria alimentazione. Ma non solo. Potrete rilassarvi concedendovi uno o più meritati percorsi Spa e abbronzarvi anche con temperatura gelide, nelle apparecchiature solarium di cui l’Hotel dispone.
All’esterno poi, c’è un mondo tutto da scoprire, usufruendo di guide e mezzi forniti dalla struttura.
L’Hotel Villa Emma, col suo design rustico ed elegante, è operativo tutto l’anno; si trova nel comune di Madonna di Campiglio in provincia di Trento, presso il civico 13 in Via Vallesinella.