La buona cucina, per giunta tradizionale, è capace di scaldare il cuore e farci sentire coccolati. Nella zona di Pinzolo, vi è un albergo dotato di ristorante tipico, aperto agli ospiti e non solo: l’Hotel Villa Emma.
Cucina tipica trentina
Il ristorante dell’Hotel Villa Emma è caratteristico per la cucina casereccia che se pur tradizionale viene presentata impeccabilmente. Ogni piatto è degno di una presentazione stellata e il sapore non è da meno.
Lo chef Antonio si prende cura della cucina e del cliente scegliendo solo materie prime di alta qualità.
I piatti trentini sono gustosi e ipercalorici ma assaggiarli ne vale la pena, soprattutto se prima vi siete concessi un percorso Spa o avete dispeso una buona quantità di energie nelle attività all’aperto. Fra i piatti spiccano gli Spatzle di spinaci al burro fuso, arricchiti con speck e salvia, la polenta insaporita dal capus e lo strudel di mele, rigorosamente decorato con zucchero a velo.
L’albergo ha a cuore ogni singolo cliente, pertanto dispone di una sezione separata in cucina ove gestire le pietanze gluten free e non solo.
Ogni intolleranza sarà gestita al meglio dallo staff.
Hotel Villa Emma
L’Hotel Villa Emma è il luogo perfetto ove rifugiarsi e sentirsi coccolati, tornando un pò bambini.
La location è perfetta per accogliere clienti di tutte le età e proporre a ognuno di loro le giuste attività per divertirsi o rilassarsi, a seconda del mood.
La struttura dispone di ristorante, taverna, bar, aree gioco e wellness per un break dal quotidiano, indimenticabile. Hotel Villa Emma si trova a Madonna di Campiglio, provincia di Trento, in Via Vallesinella, al civico 13.