Nel periodo invernale non c’è nulla di meglio che ritirarsi dalla vita caotica di tutti i giorni in un’area totalmente naturale e magica. Madonna di Campiglio è la località perfetta, circondata da monti e laghi; e soprattutto ricoperta di neve. Tuttavia per godersi il freddo a 360° si necessita di un luogo dove potersi sentire coccolati. Alloggiare in un albergo dotato di Spa è la scelta per eccellenza e l’Hotel Villa Emma, è ciò che fa per voi.
La Spa
Un percorso Spa permette di far pace col proprio io interiore ma oltre al relax vi sono dei benefici fisici effettivi. il calore della sauna permette di liberarsi di tossine e impurità, migliorando la circolazione e aiutando le funzioni renali, sudando.
Lo stato di relax non è solo un toccasana per la sfera emotiva, infatti è il modo più efficace per distendere la muscolatura.
L’Hotel Villa Emma dispone di un’area wellness impeccabile, a costi accessibili.
L’albergo offre ai propri clienti nel pacchetto Spa, la possibilità di fruire di vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e area relax. In più vi sono apparecchi atti all’abbronzatura: doccia solare e lampada UV.
Hotel Villa Emma
L’Hotel Villa Emma è il miglior albergo della zona, per struttura, costi e servizi.
La famiglia, a capo della struttura, offre ai clienti un ambiente ampio, variegato e altamente attrezzato per grandi e piccoli.
Indubbiamente l’area wellness è una delle peculiarità più apprezzate ma ciò che fa la differenza sono i pacchetti per escursioni e attività all’aperto. Particolari, avventurose e rilassanti; per tutti i gusti.
L’albergo propone differenti tipologie di pacchetto, personalizzabili.
La struttura è sita in Via Vallesinella, al civico 13, nel comune di Madonna di Campiglio in provincia di Trento.