Andare in vacanza coi più piccoli può essere impegnativo ma è possibile se si sceglie la giusta meta e soprattutto la giusta location. A Madonna di Campiglio, località immersa fra le Dolomiti e il Parco Naturale dell’Adamello-Brenta, caratterizzato da laghi e sentieri, spesso innevati. Meta eccezionale in inverno, ma anche in estate.
Dove alloggiare se non in un albergo attrezzato, adatto a coppie e famiglie? Hotel Villa Emma è una delle migliori strutture della zona.
Vacanze sulla neve
Passare una settimana, poco più o poco meno, in un luogo innevato è qualcosa di magico.
Le Dolomiti sono una delle mete più apprezzate in inverno ove ritirarsi dal caos della vita quotidiana e godere di momenti unici e tante avventure in compagnia di chi più si ama. La mete è molto gettonata dalle famiglie perché è ricca di spazi aperti e i bimbi amano la neve.
L’Hotel Villa Emma conosce bene la zona ed è promotore di tante escursioni. Fra queste spicca la ‘sleddog’, ovvero la slitta trainata da cani. Principalmente husky, trasportano la slitta, guidati da un istruttore o direttamente dagli ospiti dell’albergo, che vogliono provare nuove esperienze in prima persona. Quest’attività particolare può essere richiesta da piccoli o numerosi gruppi.
Hotel Villa Emma
L’Hotel Villa Emma è perfetto per le famiglie soprattutto perché la gestione, ancora oggi è a stampo famigliare e lo staff sa bene cosa proporre per rendere la permanenza di una famiglia indimenticabile.
L’albergo offre una vasta gamma di servizi, fra questi: ristorazione, wellness e soprattutto la possibilità di scegliere l’attività che più fa per voi. Naturalmente le escursioni sono tante e potrete scegliere di provarle tutte, optando per pacchetti che vi permetteranno anche di risparmiare sul totale.
Hotel Villa Emma è sito in Via Vallesinella, 13 a Madonna di Campiglio.