Per chi soffre di celiachia, trovare un ristorante che proponga piatti privi di glutine non è semplice. Benché questa patologia sia più comune di quanto si creda, molte strutture non trattano cibi senza glutine.
Questo tipo di cucina, è particolarmente richiesto nelle località turistiche eppure non tutti i ristoranti rispondono a tale necessità. A Madonna di Campiglio, da Hotel Villa Emma, qualsiasi peculiarità del cliente sarà gestita impeccabilmente.
Piatti tipici gluten free
I prodotti senza glutine, prevedono la mancanza all’interno della propria composizione, di questo elemento. Questi alimenti non devono assolutamente avere contatto con prodotti che invece ne mostrano la presenza; pertanto anche la cucina deve essere riservata alla gestione di cibi gluten free.
Da Hotel Villa Emma, la cucina prevede un’area riservata al trattamento di alimenti privi di glutine.
Anche i celiaci potranno gustare i piatti tipici della cucina trentina. Sfiziosi anche se realizzati con ingredienti dalle differenti composizioni. Fra questi non mancano gli Spatzle di spinaci mantecati col burro fuso e il dolce per eccellenza: lo strudel di mele.
Lo Chef Antonio si preoccupa del benessere di ogni cliente e propone non solo cibi senza glutine ma anche privi di lattosio e differenti elementi allergeni.
Per lo staff ogni cliente è importante e merita di essere trattato bene, soprattutto se si pone con delle problematiche. L’Hotel Villa Emma è il luogo dove ci si deve sentire a casa.
Hotel Villa Emma
La struttura dell’Hotel Villa Emma, è ben attrezzata e il personale è preparato ad ogni necessità. In particolare, la cucina è aperta anche a coloro che soffrono di allergie particolari e intolleranze importanti come la celiachia.
La location è perfetta, si ritorna alla vita di tutti i giorni, soddisfatti.
L’Hotel Villa Emma è a Madonna di Campiglio (TN), in Via Vallesinella, 13.