Non c’e niente che possa ostacolare il vostro sogno di una vacanza in Trentino:

  • garantiremo il Top della sicurezza e naturalita’ 
  • ci prenderemo cura dei nostri clienti come facciamo ormai da piu’ di 50 anni

Quindi approfittatene per iniziare ad organizzare la vostra vacanza da noi!!!

Saremo aperti da DICEMBRE 2020 con il solito servizio di 1/2 pensione .

Il nostro staff verra’ formato per garantire la massima sicurezza

In hotel troverete una serie di postazioni per disinfettare le mani

Il nostro personale sara’ obbligato a portare la mascherina

Vi accoglieremo con la solita’ cordialita’ di sempre, mantenendo pero’ il distanziamento

Il nostro buffet di dolci a colazione e di verdure a  cena , verra’ mantenuto con l’ unica differenza che vi verra’ servito dal nostro staff.

Il Centro benessere sara’ aperto con prenotazione obbligatoria per contingentare gli accessi

All’arrivo in hotel la camera  vi verra’ consegnata sanificata e igienizzata con i prodotti specifici e certificati

Il carosello di piste, la neve e il paesaggio contribuiranno a rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante

  •  SPECIALI POLITICHE DI CANCELLAZIONE 

  • Caparra del 30% del totale alla conferma della prenotazione da versare con bonifico bancario
  • Caparra del 50% NON RIMBORSABILE per prenotazioni confermate con la formula PRENOTA PRIMA
  • Cancellazione  senza penale per disdette pervenute entro 21 giorni dall’arrivo
  • Cancellazione  pervenute 14 giorni prima dell’arrivo possibilità di riutilizzare la caparra effettuando un soggiorno di pari durata e di numero di persone entro la stagione in corso (escluso Feste Natalizie) – per disdette successive la caparra verrà trattenuta.
  • In caso di partenza anticipata per motivi legati all’emergenza sanitaria (con certificato medico), il cliente paghera’ solo i giorni effettivamente trascorsi in Hotel.
  • In caso di una nuova chiusura delle regioni non dipendente dalla nostra volonta’ verra’ emesso un vaucher con validita’ 12 mesi per le caparre gia’ versate.
  • In caso di anticipata partenza o di ritardato arrivo verrà applicata la tariffa della sola camera per i giorni non usufruiti.
  • I pasti non consumati non verranno detratti dal totale soggiorno.