Hotel con ristorante Pinzolo

Per un’esperienza indimenticabile fra i monti è opportuno scegliere una struttura che abbracci ogni singola esigenza a 360°.
Coccolarsi durante le temperature più rigide dell’anno è qualcosa di cui non ci si può privare.
In zona Pinzolo, fra le Dolomiti vi è l’Hotel Villa Emma che offre ai propri clienti tutto ciò di cui si possa aver bisogno durante la permanenza; dal ristorante a una ricca area wellness.

 

Ristorante tradizionale

Hotel con ristorante in zona PinzoloL’Hotel Villa Emma dispone di un’area ristorante riservata agli ospiti della struttura e non solo. 
Si tratta di un ristorante impeccabile e dall’atmosfera rustica.
La location vi farà sentire a casa ma le portate vi conquisteranno irrimediabilmente.
I piatti proposti sono principalmente tipici della tradizione trentina, tuttavia rivisitati e serviti con una presentazione impeccabile.

Le portate tradizionali della zona sono gli Spatzle di spinaci in crema di burro fuso, il tortei di patate e lo Zelten.
Anche i piatti tipici però, possono essere personalizzati a seconda delle necessità. Lo chef Antonio pone un occhio di riguardo sulle intolleranze alimentari che non saranno assolutamente un ostacolo per la permanenza. La gestione della cucina è ben organizzata e ogni cliente sarà trattato al meglio.

 

Hotel Villa Emma

Da Hotel Villa Emma troverete il miglior ristorante della zona, oltre che delle camere accoglienti e innumerevoli aree ove godere appieno della vacanza. Fra queste spicca l’area wellness dove rilassarsi e perfino abbronzarsi ma anche la taverna è particolarmente apprezzata dagli ospiti che amano passarci particolarmente quell’ora di mezzo, del pomeriggio. 
Scegliere Hotel Villa Emma non vi farà pentire di aver trascorso le vacanze fra le Dolomiti. La struttura si erge in Via Vallesinella, n. 13 a Madonna di Campiglio in provincia di Trento.

 

Scrivici tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp