• la reception dell'Hotel Villa Emma a Madonna di Campiglio
     

    Food & Wine

    i sapori della tradizione

    L'Hotel Villa Emma propone un'esperienza culinaria che celebra i migliori sapori della tradizione trentina.

    Lo Chef Antonio seleziona con cura ingredienti di alta qualità provenienti dal nostro territorio, come burro e formaggi di malga, salumi nostrani, speck dell'Alto Adige. Valori autentici che si ritrovano nelle proposte per la colazione, il pranzo e la cena: il nostro chef esalta con maestria i prodotti tipici in ricette originali, capaci di stupire il palato con i sapori genuini della tradizione.

    Siediti a tavola, respira i profumi e assapora la tradizione nei piatti proposti con maestria dal nostro chef.

La colazione

Prodotti locali e dolci fatti in casa

Ogni mattina l'Hotel Villa Emma dà il buongiorno ai suoi ospiti con una ricca colazione che invita a scoprire i sapori del territorio. Ad attendervi un invitante buffet con un’ampia proposta di prodotti locali, con una selezione di pane, marmellate e dolci fatti in casa dal nostro chef.

Per chi preferisce cominciare la giornata con note salate, troverà ad attenderlo formaggi tipici di malga, salumi locali, e, su richiesta, uova preparate al momento. Per completare la nostra abbondante colazione, non mancano succhi di frutta freschi, e bevande calde come caffè, tè e cappuccino, per dare la giusta carica ed energia per iniziare la giornata.

La colazione

L'aperitivo

Rilassatevi a fine giornata con un drink nel nostro bar

Dopo una giornata attiva sulle splendide Dolomiti, ci si può rilassare nell'accogliente atmosfera del bar dell'Hotel Villa Emma. Qui si possono gustare cocktail sapientemente preparati dal nostro barman, da quelli più ricercati ai classici originali.

I drink vengono serviti con una selezione di stuzzichini locali, perfetti per recuperare le forze, e condividere in compagnia le emozioni di una giornata vissuta a pieno contatto con la natura.

L'aperitivo

Il ristorante

Tradizione e sapori tipici trentini

Il ristorante dell'Hotel Villa Emma propone un'esperienza gastronomica che celebra i prodotti del territorio. Dopo una giornata tra le vette delle Dolomiti di Brenta, lo Chef Antonio conquista il palato con ricette che raccontano la storia e la cultura di questa terra.

I piatti valorizzano ingredienti di qualità, esaltando i sapori autentici della tradizione trentina. Il menu offre una ricca varietà, dall'antipasto al dolce, con ampia scelta per soddisfare qualsiasi esigenza. Un ricco buffet di antipasti e verdure farà da contorno ad ogni vostro pasto.

Particolare attenzione è riservata agli ospiti con intolleranze o allergie alimentari: lo Chef crea appositamente piatti privi di glutine e lattosio, così che ciascuno possa deliziarsi con la cucina dell'Hotel senza dover rinunciare ai piaceri della tavola.

Il ristorante

Il dopo cena

Gustate i distillati del nostro territorio

Il dopo cena all'Hotel Villa Emma è il momento ideale per assaporare le grappe di qualità della distilleria Marzadro. Nell'atmosfera raccolta del bar, ci si può rilassare con un bicchiere del pregiato distillato, apprezzandone gli aromi intensi.

Ogni sorso è un'esplosione di sapori che rivela la maestria artigianale della distillazione trentina. Le grappe Marzadro, dal morbido Gusto All'Uva al deciso sapore delle Etichette Oro, sono una piacevole scoperta per il palato, così come gli altri distillati che potrete assaporare nel nostro bar.

Degustare lentamente queste eccellenze del nostro territorio è il modo migliore per concludere la serata, assaporando i frutti di una tradizione che si rinnova. Un momento di convivialità per integrare le emozioni di una giornata a Madonna di Campiglio.

Il dopo cena
La cucina del ristorante Villa Emma conquisterà il tuo palato proponendo i piatti tipici della migliore tradizione trentina.
Madonna di Campiglio Parco Adamello Brenta
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet