Tutti gli hotel dispongono di servizio in mezza o completa pensione. A Madonna di Campiglio spicca l’Hotel Villa Emma.
In piene Dolomiti, questa struttura sarà capace di concedervi una permanenza indimenticabile ma soprattutto su misura.
Tipologia di Pensione: quale scegliere
Prima di decidere se nella vostra vacanza gradite una mezza pensione, o completa, dovete valutare a che tipo di trattamento ambite, tenendo conto della zona.
Se scegliete di passare le vacanze fra le Dolomiti, probabilmente la giornata verrà spesa in natura, alla scoperta di angoli paradisiaci ed escursioni irripetibili. Ciò implicherebbe quasi un disagio nel dover tornare in struttura per pranzare. In questo caso è preferibile optare per la mezza pensione. Se invece, siete solo in cerca di totale relax, potrete scegliere la pensione completa; alternandovi fra passeggiate nelle aree circostanti e aree wellness all’interno dell’albergo.
L’Hotel Villa Emma propone pensioni e pacchetti su misura, tenendo conto di qualsiasi tipologia di cliente. Ogni ospite della struttura sarà coccolato a 360°.
La ristorazione proposta dall’Hotel Villa Emma rispetta la tradizione trentina e pone una particolare attenzione alle intolleranze, accogliendo così anche ospiti affetti da celiachia.
Hotel Villa Emma
L’Hotel Villa Emma, è una struttura perfetta per tutti, letteralmente.
Lo staff, sapiente del posto, propone tour, escursioni e attività per ogni età e per ogni stagione. La struttura, invece è attrezzata impeccabilmente. Ogni eventuale necessità da vacanza o personale, sarà soddisfatta oltre le aspettative, presso una vasta gamma di aree riservate.
Hotel Villa Emma è la scelta migliore che si possa fare per la permanenza in natura, e vivere appieno le Dolomiti, mixando adrenalina e relax per un’esperienza unica, irripetibile ma soprattutto indimenticabile.
La struttura, aperta tutto l’anno, ha sede in Via Vallesinella, n. 13 a Madonna di Campiglio in provincia di Trento.