Madonna di Campiglio è un piccolo paese raccolto ed elegante adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella, è tra le stazioni sciistiche italiane più importanti e rappresentative dell’intero Arco Alpino.
Proprio nel cuore di Madonna di Campiglio, al centro della cittadina, sorge l’hotel Villa Emma. Una realtà a conduzione familiare dove qualità, semplicità e cortesia sono le padrone di casa. L’hotel è caratterizzato da un‘atmosfera intima e raccolta con un accogliente centro benessere dove coccolare anima e corpo ed una taverna per trascorrere piacevoli serate in compagnia gustando la buona cucina trentina.
Una Grande Famiglia
L’hotel Villa Emma si caratterizza per l’ambiente confortevole a conduzione familiare. È situato a pochi passi dagli impianti di risalita e a soli 7 minuti a piedi dal centro di Madonna di Campiglio.
In una posizione strategica per apprezzare il fascino della montagna e dedicarsi allo sci.
In questo hotel è possibile concedersi una pausa di relax e benessere, coccolando il corpo e lo spirito e deliziarsi con un’ottima cucina che lo chef cura in ogni piccolo dettaglio rifacendosi alla tradizione Trentina.
Dalla sua nascita Villa Emma si è trasformata da piccola abitazione di montagna ad una struttura alberghiera dotata dei migliori comfort. Oltre 30 camere dotate di tutti gli optional per rendere la vacanza indimenticabile, i servizi di un albergo ma con l’accoglienza di una famiglia per sentirsi come a casa.
Villa Emma a Madonna di Campiglio è il posto adatto per trascorrere una piacevole vacanza immersi nel fascino delle Dolomiti di Brenta.