Se avete voglia di prendervi un break dalla routine e amate la natura, una delle migliori proposte che vi si potrebbero suggerire sono le Dolomiti. Ma il paesaggio non è tutto perché una buona permanenza include un adeguato soggiorno. Correte a scoprire l’Hotel Villa Emma, una struttura a 3 stelle ricca di comfort, poco distante dal centro di Pinzolo.
Cosa fare a Pinzolo
Pinzolo è una delle mete prescelte nei mesi più freddi poiché vanta un paesaggio prettamente innevato ma anche nei mesi caldi, le Dolomiti, sono apprezzate per la candida frescura, l’invidiabile natura e un’infinità di escursioni.
Laddove vogliate scoprire il centro di Pinzolo, oltre alle note funivie potrete visitare la Chiesa di San Virgilio.
Tuttavia ciò che contraddistingue la zona è il paesaggio naturale e qui, non potrete assolutamente perdervi la Vallesinella, la Cascata Amola, il Lago di Nambino, il Lago Ritorto, il Lago delle Malghette e naturalmente tutto il Parco Naturale Adamello-Brenta.
Hotel Villa Emma
Un Hotel a 3 stelle è la soluzione ideale quando si trova la giusta combo qualità prezzo. Tuttavia l’Hotel Villa Emma offre molto di più rispetto ai costi proposti. La struttura è ben attrezzata, tanto da garantire ai clienti un comfort a 360°. Qui potrete usufruire di un bar, di un ristorante tradizione che include una sezione gluten e lactose free, un’area wellness dotata di apparecchiature solarium, una taverna ove condividere momenti d’ilarità coi propri compagni di viaggio e ospiti dell’albergo, camere impeccabili e molti altri servizi che riguardano anche l’ambiente esterno.
A cominciare dal pacchetto standard che include imprescindibilmente uno skipass che vi permetterà di accedere a tutte le piste sciistiche circostanti; a provare una cena in igloo.
L’Hotel Villa Emma ha sede a Madonna di Campiglio (TN), in Via Vallesinella, 13.