L’hotel Villa Emma
Indice
La Nostra Storia
L’Hotel
Il Ristorante
Il Bar
La Taverna
La nostra storia
La storia inizia quando, nel 1967, Remo Aldrighetti e sua moglie Lina decidono di trasformare la piccola casa in perfetto stile alpino nella pensione “Villa Emma”, con solo 7 camere. Nel corso degli anni, con volontà e sacrificio, la struttura viene ampliata portando la capienza a 15 camere e la denominazione di “Albergo”.
Nel 2003, il figlio Alessandro e la moglie Francesca, hanno ristrutturato completamente l’Hotel, ampliandolo e dotandolo di migliori servizi e confort.
Dopo oltre 50’anni la piccola abitazione è diventata una struttura alberghiera confortevole di oltre 30 camere, dotata di ogni servizio. Oggi i nipoti Matteo e Giulia, con amore e passione, portano avanti l’attività con tutto il calore della gestione famigliare, dove potrete trascorrere una piacevole vacanza immersi nel fascino di Madonna di Campiglio, nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
L’hotel
L’Hotel Villa Emma oggi dispone di 30 camere, tra le quali anche una Junior Suite, dotate dei migliori servizi tutte con balcone indipendente e bagno privato. Ai nostri ospiti l’Hotel offre sempre la Colazione dolce e salata a buffet, con torte e biscotti fatti da noi, la Mezza Pensione con scelta tra tre primi e tre secondi sempre diversi, più i dessert, e, nei periodi estivi, anche la Pensione Completa su richiesta. All’interno troverete spazi e servizi adatti a rilassare il corpo e la mente: un accogliente Centro Benessere completo di tutto, una Taverna per serate in compagnia e una cucina tipica Trentina.
Il Villa Emma è situato a pochi passi dagli impianti di risalita dello Spinale ed a soli 7 minuti a piedi dal centro di Madonna di Campiglio, dove qualità, semplicità e cortesia caratterizzano l’atmosfera.
Il ristorante
La buona cucina è essenziale per farvi trascorrere il vostro tempo libero all’insegna dello star bene.
Il Villa Emma da sempre cura con particolare attenzione l’arte culinaria; lo Chef Antonio, insieme al suo staff di cucina, seleziona scrupolosamente le materie prime, creando con le proprie mani tutto il necessario per dar vita a deliziosi piatti nazionali.
Antonio, nonostante le origini pugliesi, vi sorprenderà con fantastici piatti della migliore tradizione Trentina, capaci di far dimenticare anche la dieta più ferrea e fornire una deliziosa ricarica energetica dopo una giornata passata sulle Dolomiti di Brenta.
Un ricco buffet di antipasti e verdure farà da contorno ad ogni vostro pasto.
Particolare attenzione prestiamo alle allergie ed intolleranze alimentari, creando piatti appositamente per loro, anche senza glutine e senza lattosio, affinché tutti possano godere della nostra cucina senza dover rinunciare a nulla.
Il bar
Il nostro Bar vi accoglierà per merende con dolcetti fatti in casa, aperitivi in compagnia e tanti altri momenti di convivialità.
La taverna
Per serate in compagnia all’insegna del divertimento.